Quaresima 2020

UN'ALTRA SETTIMANA… SPECIALE?

A seguito del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri e delle indicazioni dei Vescovi del Triveneto comunichiamo che:

TUTTE LE S. MESSE, LE CELEBRAZIONI E TUTTE LE ATTIVITA' DELLA PARROCCHIA (gli esercizi spirituali parrocchiali, l'incontro sulle dipendenze all'Esperia, la catechesi dei ragazzi, i gruppi, gli incontri, il doposcuola, il CInema Esperia,...)

SONO SOSPESE

fino a domenica 08 Marzo compresa

Non potendo celebrare le S. Messe in questa settimana di Quaresima invitiamo a riscoprire la Preghiera in Famiglia: con Essere Comunità trovate la preghiera per tutta la prima settimana di Quaresima.

La Chiesa rimane aperta tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30

Con il disagio di questi giorni sono tantissime anche le testimonianze positive di ciò che la gente sta riscoprendo rallentando (per chi può) un po’ la corsa quotidiana: la preghiera personale e in famiglia, il silenzio di una chiesa e, perché no, la bellezza di una Comunità riscoperta proprio attraverso la sua “mancanza”.

Buona settimana a tutti!

don Pierpaolo e il Consiglio Pastorale Parrocchiale