Pages:  1 2 3 >  Last ›

Azione Cattolica Adesione Azione Cattolica

Campagna di Adesione all'Azione Cattolica per l'anno associativo 2018/2018

Notizie ed Eventi Esercizi di Fraternità

Quest’anno a tutta la Comunità viene proposto un Cammino Comunitario sul tema della fraternità e delle relazioni. La fraternità, la relazione vera non è scontata, si impara; richiede un esercizio continuo, senza prendere paura delle cadute, degli errori, delle fratture. Ogni mese proporremo un atteggiamento che ci aiuti a vivere relazioni belle e felici. Ogni mese si alterneranno nei diversi Giovedì la proposta di una Catechesi che introdurrà un tema; la Lectio Divina, cioè l’ascolto della Parola di Dio; un Laboratorio di Fraternità, per attualizzare gli atteggiamenti proposti, e l’Adorazione Eucaristica, per vivere la nostra relazione con Cristo.

Azione Cattolica WUNDER GREST 2019

WUNDER GREST 2019

Notizie ed Eventi Sagra di Chiesanuova 2019

Sagra 2019 - Festa della Comunità

Azione Cattolica Campiscuola 2018

Ecco tutte le date dei campi-scuola 2018 proposti dalla parrocchia di Chiesanuova.

La Parrocchia Settimana Santa 2018

Settimana Santa 2018

Azione Cattolica Festa delle Palme con il Vescovo

Festa delle Palme 2018 con il Vescovo Claudio promossa dall'Azione Cattolica.

Notizie ed Eventi Assemblea Parrochiale

ASSEMBLEA PER TUTTI GLI OPERATORI DELLA PASTORALE E I VOLONTARI DELLA PARROCCHIA DI CHIESANUOVA

Notizie ed Eventi Settimana della Comunità

Settimana della comunità dal 06 al 12 Marzo 2019