Pages:  < 1 2 3 4 5 >  Last ›

Notizie ed Eventi Intitolazione "Piazza don Vittorio Piccolo"

Intitolazione "Piazza don Vittorio Piccolo"

Notizie ed Eventi Chiusura Porta Santa

Chiusura della Porta Santa Domenica 6 Novembre

Notizie ed Eventi Apertura Anno Pastorale 2016-2017

Apertura anno pastorale parrocchia chiesanuova

Notizie ed Eventi Newchurch Fest 2018

Venerdì 05 e Sabato 06 Ottobre 2018 degustazione ottime birre in stile OktoberFest!

Azione Cattolica Campiscuola 2016

Ecco le date dei campiscuola organizzate dalla parrocchia per tutti i ragazzi e ragazze.

Notizie ed Eventi Assemblea Parrocchiale

Si terrà domenica 6 Marzo l'assemblea parrocchiale a cui sono invitati tutti gli operatori pastorali della Parrocchia di Chiesanuova presso l'O.A.S.I. dei Padri Mercenari in via Righi 46 Padova

Cinema Esperia Sei vie per Santiago

Al Cinema Esperia della Parrocchia di Chiesanuova una serata speciale con la visione del film Sei vie per Santiago accompagnata da alcune testimonianze.

Notizie ed Eventi Un attimo di pace - Avvento 2015

Continua la proposta della Diocesi di Padova con l'iniziativa "Un attimo di pace" Riflessioni e spiritualità non convenzionale.

Notizie ed Eventi Incontro della Comunità Educante

Domenica 22 Novembre 2015 incontro parrocchiale della Comunità Educante presso il Centro Parrocchiale di Chiesanuova Padova.

Notizie ed Eventi Festa d'inizio attività 2015

Il 25 Ottobre la comunità darà con la S.Messa delle ore 10:00 l'inizio delle attività pastorali per l'anno 2015-2016

Pages:  < 1 2 3 4 5 >  Last ›