Pages: ‹ First  < 5 6 7 8 9 >  Last ›

Azione Cattolica Weekend Giovani

Parte il gruppo Giovani con un bellissimo weekend in Valmalene

Azione Cattolica GrEst

Dal 1 al 10 Settembre 2014 si svolgerà il GrEst di Chiesanuova all'interno degli spazi parrocchiali.

Azione Cattolica Campiscuola 2014

Inizia la stagione estiva con i campiscuola per i ragazzi delle elementari, medie e giovanissimi

Notizie ed Eventi I biglietti vincenti 2014

Lista dei biglietti e dei premi estratti alla Sagra di Chiesanuova 2014

Notizie ed Eventi Sagra di Chiesanuova 2014

La tradizionale festa della comunità si svolgerà il 13-14-15-20-21-22 Giugno 2014

Notizie ed Eventi Festa di ringraziamento

Festa di chiusura delle attività parrocchiali aperta a tutta la comunità. Giornata di festa e ringraziamento per tutti.

Cinema Esperia La strada del sole - The Sun

Presentazione del libro "La strada del sole" di Francesco Lorenzi, Mercoledì 28 Maggio 2014, al Cinema Esperia

Cinema Esperia Terre senza promesse, storie di emigrazione

Rassegna di 3 incontri al Cinema Esperia con la visione di 2 film presentati dai registi ed una tavola rotonda. Il tema: storie di emigrazione.

Azione Cattolica Aperissimi - Ciesanova Gha Taento

Sabato 10 Maggio, dalle 19:30 - Appuntamento organizzato dai giovanissimi della parrocchia aperto a tutta la comunità. Un'aperi-cena con "Ciesanova Gha Taento" un talent show aperto a tutti!

Notizie ed Eventi Essere Comunità in tutte le famiglie

È possibile che il foglietto settimanale della parrocchia entri in tutte le nostre famiglie?

Pages: ‹ First  < 5 6 7 8 9 >  Last ›