Prossimi Appuntamenti

Domenica 18 Febbraio 2018
Sante Messe Domenicale:
DOMENICA 18: - S. Messa, ore 8.00 e a seguire colazione offerta a tutti presso il Centro Parrocchiale. - S. Messa, ore 10.00 e a seguire aperitivo offerto a tutti presso il Centro Parrocchiale.

Domenica 18 Febbraio 2018
Assemblea Parrochiale:
DOMENICA 18: dalle 15.30 alle 18.15 (con inizio in Chiesa): ASSEMBLEA PER TUTTI GLI OPERATORI DELLA PASTORALE E I VOLONTARI DELLA PARROCCHIA DI CHIESANUOVA L’Assemblea è un momento fondamentale per la vita della Comunità. Tutti i volontari che operano in qualsiasi modo all’interno della Parrocchia e coloro a cui sta a cuore il bene della Comunità, si sentano personalmente chiamati a partecipare. Per i ragazzi sarà proiettato il nuovissimo film di animazione “Leo Da Vinci” all’Esperia.

Lunedì 19 Febbraio 2018
Proiezione 'Barbiana '65':
LUNEDÌ 19: - Proiezione gratuita alle 21.00 al Cinema Esperia del film “BARBIANA ’65 - La lezione di don Milani”