Inizio Anno Catechistico 2012/2013

Domenica 14 ottobre 2012 la S. Messa delle ore 10:00 darà l'inizio al nuovo Anno Catechistico 2012-2013. Un invito aperto a tutta la comunità ed in particolare alle famiglie ed ai loro figli per condividere la gioia di intraprendere un nuovo cammino di crescita cristiana.

Conclusa la S. Messa bambini, ragazzi e genitori saranno coinvolti in un incontro di presentazione dell'anno catechistico in partenza presso il Cinema Esperia. Un momento di confronto e d' informazione per conoscere ciò che la parrocchia propone attraverso il catechismo, ed alle attività dei gruppi di Azione Cattolica.

Seguirà il pranzo presso il centro parrocchiale, dove ciascuno è invitato a condividere quanto porterà da casa insieme al resto dei partecipanti.Nel pomeriggio i giochi organizzati dagli animatori di Azione Cattolica concluderanno la festa.Gli orari:ore 10:00 S. Messaore 11.15 Incontro presso Cinema Esperiaore 12:30 Pranzo di condivisione presso il Centro Parrocchialeore 14.00 Giochi e divertimenti per tuttiAlle ore 18:00, sarà il turno dei ragazzi delle superiori che in Centro Parrocchiale si ritroveranno a riguardare alcuni scatti dell'estate vissuta ai capiscuola ed al GrEst, per poi continuare a conoscere cosa gli animatori di Azione Cattolica hanno previsto per il nuovo anno di formazione.

L'invito è aperto ai ragazzi di terza media, prima, seconda e terza superiore. L'incontro si concluderà con la cena in patronato. Per informazioni contattare gli animatori.