Festa ai campioni Francesco Bettella e Cecilia Camellini

Da sempre l'appuntamento delle Olimpiadi richiama l'attenzione del pubblico sullo sport... abbassa, almeno per il pubblico italiano, i riflettori sul calcio e li accende su centinaia di discipline sportive che migliaia di atleti affrontano dimostrando il meglio di loro stessi. Atleti normodotati e atleti diversamente abili in grado di far stupire il pubblico con la loro forza, ma soprattutto con la loro anima e la loro passione per lo sport. Per tanto è un onore per la Parrocchia di Chiesanuova poter ospitare due testimoni delle olimpiadi di Londra 2012: i campioni Cecilia Camellini e Francesco Bettella.

L'appuntamento è per domenica 28 ottobre 2012 con la S. Messa delle ore 10:00 celebrata con la partecipazione dei 2 atleti. A seguire presso il Cinema Esperia sarà tenuto l'incontro di testimonianza dove si potranno rivedere alcuni momenti salienti e conoscere Francesco Bettella e Cecilia Camellini. Per quanti prenoteranno, presso il centro parrocchiale si continuerà la festa con il pranzo.