Una fetta di teatro - IIa Edizione

Parte una nuova stagione per la rassegna "Una fetta di Teatro" ecco i prossimi appuntamenti teatrali che si terranno presso il Cinema Esperia. Sono invitati tutti i bambini e le loro famiglie. Inoltre sono previste anche opportunità per organizzare feste di compleanno presso il Centro Parrocchiale dopo l'appuntamento in teatro (Per info rivolgersi al bar del Centro Parrocchiale)

Spettacoli in programma

L'isola che non c'èL'isola che non c'è

Domenica 24 novembre 2013 - Ore16:30

E se le città fossero costruite a uso e consumo dei bambini? Immaginate: palazzi disseminati di luoghi magici dove rifugiarsi quando si gioca a nascondino; vicoli che rivelano passaggi segreti in grado di trasportarci da un punto all’altro della città in un lampo, senza essere visti da alcuno; strade senza automobili e senza fumo, senza camion e senza clacson impazziti; avete mai fantasticato su una città così? Nooo?!?

Peter panPeter Pan... un sorriso, una fata

Domenica 1 dicembre 2013 - Ore 16:30

Una miscela di comicità, poesia, ritmi intensi, significati profondi, personaggi fantastici.

Il brutto anatroccoloIl brutto anatroccolo

Domenica 8 dicembre 2013 - Ore 16:30

Come ormai nello stile delle produzioni di Gruppo Alcuni riservate al pubblico delle Scuole d'infanzia, lo spettacolo è una riedizione della fiaba classica di Andersen, vista attraverso gli occhi delle giovani attrici Polpetta e Caramella e di un gruppo di sei simpatici animaletti.

BiancaneveBiancaneve, non aprite quella porta

Domenica 15 dicembre 2013 - Ore 16:30

C’era una volta…” e per fortuna c’è ancora, la magia delle fiabe!. Ironico e divertente, lo spettacolo vuole mostrare ai bambini la protagonista della celebre fiaba un po’ diversa, forse meno dolce e romantica di quella tradizionale o dei film d’animazione, ma che appassiona per la sua sbadataggine.