In principio era [Spettacolo Teatrale]

Appuntamento sabato 18 e domenica 19 gennaio alle ore 16.30 al cinema teatro Esperia di Padova (via Chiesanuova 90) per la prima dello spettacolo In principio era. Sul palco Filippo Borille e Gaetano Ruocco Guadagno della Cooperativa Formacom, Formazione e Comunicazione (www.formacomvenezia.it).

Spesso ragazzi e adolescenti, sul rapporto scienza-fede, rivolgono a formatori e genitori, la domanda: “Se Dio ha creato il mondo con la Parola, come si concilia tutto questo con la teoria del “Big bang”?. “Ma devo credere al Prof o al catechista?!?”. A tal proposito la Cooperativa Formacom - Formazione e Comunicazione - che nasce dalle esperienze in ambito formativo di “Marco e Pippo, l’unico duo che è un trio”, ha pensato di proporre un incontro dinamico e divertente dal titolo “In principio era”.

La proposta è interattiva e vede il coinvolgimento diretto dei giovani spettatori per l'intera durata dello spettacolo, stimolando loro riflessioni e interventi. L’incontro è rivolto principalmente ai ragazzi di seconda e terza media e potrà essere replicato in contesti parrocchiali e scolastici, con un numero massimo di 40-45 persone. L’operazione è stata stimolata e supervisionata dall’Ufficio per le comunicazioni sociali e dall’Ufficio per la catechesi della diocesi di Padova.

Biglietto unico: 5€  oppure, scaricando il voucher dal nostro sito, si può avere l'ingresso ridotto a 4€ per ragazzi e adulti.

Scarica qui il voucher per avere il biglietto ridotto