GrEst

Il suo nome “corre per foreste e castelli, monti e forre”.Di chi stiamo parlando? Ma è evidente: di Lancillotto, prode guerriero che un giorno bussò al castello di re Artù per diventare cavaliere della Tavola Rotonda!E poiché allora non si usavano carte bollate e moduli di ammissione al concorso “per cavalieri”, Lancillottodovette dar prova del suo coraggio, affrontando duelli e battaglie, prima di diventare, alla fine, uno dei “magnifici” cavalieri di Camelot.Ma non c’è soltanto Lancillotto, in questa leggendaria avventura, dove le magie di Mago Merlino qualche volta “truccano” i duelli, mentre la mitica Excalibur rende invincibile chi la sfodera. Ci sono anche Lady Ginevra, la bella moglie di Re Artù, Fata Morgana, Galaad e Percival.Con tutti loro ci metteremo sulle tracce del SACRO GRAAL, Il calice che Gesù avrebbe usato nell’ultima cena e nella quale sarebbe stato raccolto da Giuseppe d’Arimatea il sangue di Gesù in croce. Trovarla significa scoprire il segreto dell’immortalità.Qualcuno ci riuscirà?Questa è l’incredibile avventura che vi attende al GREST!E niente scherzi… o lo dico a Merlino!

Dal 1 al 10 Settembre 2014 presso il Centro Parrocchiale di Chiesanuova.

Dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30. Quota € 15,00

Garanti abbeveraggio illimitato et vivande pomeridiane, rimembra solamente di portar una berretta, acciocché la capa sia riparata da fratello sole! Assai graditi calzari et vestimenti da giuoco!